Condizioni d’uso

Condizioni d’uso del sito www.lombardilamiere.it

Definizioni
Per “LOMBARDI SRL” si intende: LOMBARDI S.r.l., con sede legale a Pianoro (BO), Via Rio Fabbiani, n. 4/2, partita iva 00513391201, numero di telefono 051743001;
Per “Sito” si intende: il sito web cui si accede mediante l’indirizzo: www.lombardilamiere.it
Per “Utente” si intende qualunque visitatore od utilizzatore del Sito.

Questo documento contiene i termini e le condizioni relative all’utilizzo del Sito.
I presenti termini e condizioni disciplinano la responsabilità dell’Utente ed, unitamente ad altri aspetti, i limiti di responsabilità di LOMBARDI SRL. Prima di utilizzare il Sito, l’Utente è tenuto a leggere attentamente e per intero il presente documento.
Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito, l’Utente accetta di vincolarsi ai presenti termini e condizioni e si impegna ad attenersi ad essi. Qualora l’Utente non fosse d’accordo con una qualunque delle seguenti condizioni e termini, è pertanto tenuto a non utilizzare il Sito.

Contenuto del sito
Il contenuto del Sito, comprensivo di tutti i dati, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni ed in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà di LOMBARDI SRL o di terze parti ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d’autore e sul diritto di proprietà intellettuale e/o industriale.
La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e, più in generale, qualunque atto di disposizione od utilizzo di informazioni o di materiale proveniente dal Sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salva la facoltà di scaricare i contenuti espressamente indicati come scaricabili, previo debito accordo scritto e preventivo con LOMBARDI SRL, sempre che siano mantenute intatte le attribuzioni di autore e gli altri crediti che si riferiscono ai diritti d’autore ed ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.
Eventuali softwares scaricati dal Sito, come anche files ed immagini in essi contenuti o da essi creati ed i dati che accompagnano detti softwares, sono da considerarsi concessi in licenza d’uso da parte di LOMBARDI SRL, senza che tale concessione implichi il trasferimento da parte di LOMBARDI SRL medesima all’Utente di diritti su tali softwares, files, immagini, contenuti e dati. La proprietà e titolarità di tali softwares, files, immagini, contenuti e dati rimane, pertanto, di LOMBARDI SRL e/o degli eventuali terzi che li abbiano concessi in uso a quest’ultima.

Uso del sito
Tutto quanto viene visualizzato o letto nel Sito deve essere considerato protetto da copyright e può essere utilizzato esclusivamente previa autorizzazione scritta di LOMBARDI SRL. L’Utente può utilizzare il Sito unicamente per attività legittime. Gli Utenti che dovessero fare un uso fraudolento od illegittimo del Sito saranno perseguiti a norma di legge; nei confronti di tali Utenti sarà, inoltre, ove tecnicamente possibile, inibito l’accesso al Sito od a singole aree di questo.
Responsabilità e garanzie
Il materiale inserito nel Sito proviene da una serie di fonti diverse, per cui nel Sito possono figurare imprecisioni tecniche ed errori di trascrizione. Tutto quanto appare nel Sito, viene fornito così com’è, senza garanzie di alcun tipo, implicite od esplicite, comprese, tra l’altro, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e conformità. LOMBARDI SRL, i suoi associati e collaboratori non garantiscono che il Sito, i vari servizi erogati attraverso di esso, nonché qualsiasi informazione, software od altro materiale scaricato dal Sito medesimo siano disponibili ininterrottamente, siano privi di errori o siano immuni da virus o da altri componenti dannosi. Salvo i limiti inderogabili di legge, LOMBARDI SRL, i suoi associati e collaboratori non prestano alcuna garanzia, scritta od orale, sull’accuratezza del Sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni presenti all’interno del Sito. LOMBARDI SRL fa tutto quanto ragionevolmente possibile per rendere accurato il Sito e si riserva il diritto di modificarlo, a propria esclusiva discrezione, in qualsiasi modo e/o in qualsiasi momento senza preavviso. LOMBARDI SRL, i suoi associati, collaboratori e fornitori, non possono essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, morali, speciali, consequenziali e/o straordinari che potrebbero derivare dall’uso del Sito (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: la perdita di ricavi, perdita di utili, perdita di dati, rivendicazioni di terzi, ecc…). L’Utente dichiara espressamente che l’uso del Sito viene, infatti, effettuato a suo rischio e pericolo. Fermo quanto sopra, LOMBARDI SRL, i suoi associati e collaboratori in nessun caso potranno essere ritenuti responsabili per perdite, lesioni, richieste, danni, diretti od indiretti, anche se nascenti da un contratto o da un illecito civile, od in qualunque modo connessi ad un utilizzo del Sito non conforme ai presenti termini e condizioni.

Link
I link contenuti nel Sito possono condurre a server gestiti da singoli od organizzazioni diversi da LOMBARDI SRL.
LOMBARDI SRL non esercita alcun controllo e non presta alcuna garanzia, scritta od orale, sull’accuratezza, la tempestività, l’idoneità od altri aspetti delle informazioni localizzate sui suddetti server, non monitora né supporta tali server ed il loro contenuto. È quindi espressamente esclusa ogni responsabilità in capo a LOMBARDI SRL per perdite, lesioni, richieste, danni, diretti od indiretti, di qualsivoglia genere che l’Utente possa subire a in ragione della presenza di detti Link ed/od a seguito del loro utilizzo e/o dell’utilizzo dei conseguenti siti internet e/o server.